Asciugatrici professionali Может быть интересно для всех, кто

Le nostre macchine sono state fabbricate in modo ergonomico e i componenti sono montati in modo tale da rendere facile la manutenzione.

Verifica se ci sono normative locali o raccomandazioni specifiche relative alla distanza da lasciare dietro l'asciugatrice nel tuo paese o nella tua area. Alcune normative possono richiedere uno spazio minimo specifico.

Potrebbe essere necessario lasciare spazio per lavorare intorno all'asciugatrice in caso di manutenzione o riparazioni. Assicurati che lo spazio sia abbastanza ampio per permettere l'accesso agli operatori o ai tecnici quando necessario.

Per chi ha più biancheria da lavare che spazio a disposizione, le asciugatrici a colonna UniMac sono la soluzione ideale. Queste asciugatrici ad alte prestazioni offrono un’efficienza senza pari e costi ridotti al minimo, proprio come le asciugatrici standard, ma consentono di aggiungere 27 o 90 kg (60 o 200 lb) di capacità nominale alle lavanderie on-premises senza bisogno di altri metri quadri.

Sensore di umidità: Un sensore di umidità regola automaticamente il tempo di asciugatura in base all'umidità residua dei tessuti, contribuendo a prevenire il surriscaldamento e il consumo eccessivo di energia.

Durante il funzionamento ottimale di questo dispositivo avanzato, i capi vengono caricati accuratamente nel cesto rotante, che successivamente inizia a ruotare a velocità controllata e relativamente bassa. Il sistema di ventilazione fornisce l'aria precedentemente riscaldata dall'elemento termico alla temperatura operativa richiesta nel cesto accuratamente forato.

Con un elegante accorgimento è possibile unire la potenza di due apparecchi occupando lo spazio di uno solo: Un elemento di collegamento consente di posizionare lavatrice ed essiccatoio della serie "Piccoli giganti" uno sopra l'altro formando una colonna bucato. Questa combinazione richiede una superficie di soli 60 × 73 cm.

Programmi di asciugatura a bassa temperatura: Alcune asciugatrici offrono programmi specifici per tessuti delicati o a bassa temperatura. Utilizzando queste impostazioni quando appropriato, è possibile ridurre il consumo energetico.

Le asciugatrici professionali hanno la stessa capacità delle lavatrici, 6 kg (13 lb) Asciugatrici professionali e variano in base alla configurazione dalle asciugatrici a ventilazione a quelle a condensatore e a pompa di calore. Queste macchine sono spesso installate in appartamenti, centri benessere, club sportivi o su imbarcazioni.

A Ventilazione: Espellono l'aria umida attraverso uno sfiato. Richiedono un'installazione con accesso all'esterno, ma offrono un processo di asciugatura più rapido.

L'interfaccia WLAN consente la comunicazione senza fili nella rete locale. Asciugatura intelligente della biancheria

Meno pieghe, finissaggio più semplice: capi asciugati in modo delicato e uniforme nel cestello a nido d'ape. Spia durata residua

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. A seconda del modello, consumano circa il 50-60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.

Pagina inizialeProdottiCura dei tessutiEssiccatoi professionali E' ora di RISPARMIARE Miglioriamo sempre la qualità. A volte riduciamo il prezzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *